venerdì 3 settembre 2010

vox populi, vox dei

A corollario, non certo in sostituzione dello storico ed ufficiale blog della fantalega, magistralmente governato dai vertici dello jogazio e proiettato verso le cime della blogosfera,  questo barsport del fantatrazzo viene messo a disposizione per essere utilizzato come "piazzetta" per dar sfogo ai liberi pensieri dei presidenti più o meno psicotici della lega.Unica censura, il buon senso...buona polemica.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE SI PUO' COMINCIARE A RIGRIDARE FORTE E CHIARO CHE E' TUTTO UN MAGNA MAGNA, E CHE LA CECENSE PURE QUEST'ANNO FINIRA' NON MALE, MA PEGGIO.VEDIAMO SE LA JOGAZIO CE LA FARA' A VINCERE DOPO AVER CAMBIATO PER LA QUATTROCENTESIMA VOLTA LE REGOLE DEL GIOCO.

Anonimo ha detto...

la Jogazio mischierà, impiccerà e imbroglierà ma nulla potrà contro la casta che, sotto la più finta giustizia e lealtà, indirizza le stagioni a proprio piacimento... talvolta prediligendo la "primavera" in determinati "scontri!?!"

Anonimo ha detto...

l'idea di gettare infamia su partite passate è tipica della storica tecnica dei dossieraggi che anche quest'anno ci apprestiamo a subire.

Anonimo ha detto...

Dossieraggi e aggiottaggi "asteggiatori"?? Movimenti di crediti non ben lineari e regolari?? Mettiamo benzina sul fuoco sino al prossimo rincaro...

redw ha detto...

in occasione dell'inizio del campionato, colgo l'occasione per inviare i miei più distinti saluti ed auguri al monozio, sicuro protagonista di una straordinaria stagione.Auguri, auguri, auguri al monozio.

Anonimo ha detto...

Bastardiiiiiii!!!
Anche il fatto è a me avverso!
Goduria Cecio!

Anonimo ha detto...

caro cecio ti vedo male, davvero male